Pietraperzia: Arrestato venticinquenne per resistenza e minacce a pubblico ufficiale

I militari della Stazione Carabinieri di Pietraperzia e della Compagnia Intervento Operativo di Palermo, questa notte, hanno tratto in arresto Aiello Michele, pregiudicato di anni 25, residente a Pietraperzia, poiché resosi responsabile di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, nonché rifiuto di fornire le proprie generalità.
Il predetto, poco dopo la mezzanotte di oggi, mentre si trovava a bordo della propria autovettura in compagnia di un altro passeggero, veniva controllato dai militari presso la Piazza Anzallo, sita in una zona centrale di Pietraperzia. Tuttavia, mentre il passeggero forniva tranquillamente le proprie generalità, l’Aiello si rifiutava di consegnare i propri documenti ed iniziava a inveire nei confronti degli operanti, minacciandoli e opponendo resistenza. Con difficoltà, i militari riuscivano a bloccarlo e a trarlo in arresto.
L’arrestato, ultimate le formalità di rito, veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Enna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.