Non aspettare Pasqua: scopri subito le sorprese di AIESEC

Non aspettare Pasqua: scopri subito le sorprese di AIESEC
AIESEC lancia la Easter Campaign: sconti ed offerte speciali in numero limitato per gli aderenti ai programmi di volontariato e tirocinio all’estero.

Enna. AIESEC lancia la Easter Campaign che prevede uno sconto di 100 euro sulla quota di partecipazione ai progetti Global Volunteer e Global Entrepreneur. L’offerta terminerà il 4 aprile ma il termine verrà anticipato al raggiungimento del numero massimo di riduzioni previste.

Il programma Global Volunteer consiste in uno scambio di volontariato di 6 settimane che darà la possibilità al volontario di fare la differenza attraverso il suo lavoro in una comunità locale ed inserendosi in un team internazionale, venendo a contatto con una cultura diversa, sviluppando il suo potenziale e diventando un vero cittadino del mondo! Inoltre, grazie alla collaborazione tra AIESEC e l’ONU, il volontario potrà contribuire al raggiungimento dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile per l’agenda 2030.

I progetti possibili sono davvero tanti, in paesi come Brasile, Colombia, Turchia, Cina, Indonesia, Grecia e non solo. L’alloggio è sempre garantito e lo sconto previsto permette una riduzione della quota partecipativa da 300 euro a 200 euro, fino ad esaurimento dei 150 posti disponibili.

Per scoprire tutti i progetti, visitare il sito aiesec.org. Per maggiori informazioni scrivere a enna@aiesec.it.