Enna. Giornata formativa Epap Day

Enna. Si terrà la giornata formativa Epap Day, oggi, dalle ore 15 alle ore 20, presso l’Hotel Federico II Palace, promosso ed organizzato dall’Ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della Provincia di Enna, presieduto dal dott. agr. Giuseppe Fabio Varelli, in collaborazione con la Federazione regionale dei dottori agronomi e dottori forestali della Sicilia, il Consiglio nazionale degli attuari, l’Ordine dei chimici di Sicilia e con l’Ordine regionale dei geologi di Sicilia. Ai partecipanti saranno riconosciuti crediti formativi metaprofessionali. Per tutta la durata dei lavori sarà presente il personale amministrativo EPAP con una postazione front office per la verifica delle posizioni contributive previdenziali degli iscritti.
Il programma prevede: l’apertura dei lavori con il dott. Giuseppe Fabio Varelli, presidente dell’Ordine; i saluti istituzionali con il dott. Corrado Vigo, presidente della Federazione regionale dottori agronomi e forestali della Sicilia, il dott. Giuseppe Collura, presidente dell’Ordine regionale dei geologi della Sicilia, il dott. Vincenzo Nicoli, presidente interprovinciale dei Chimici di Sicilia.
Sono previsti gli interventi: del dott. Stefano Poeta, presidente EPAP, su “EPAP: programmi, pensioni, assistenza,welfare e servizi”; del dott.Paolo Lo Nigro, consigliere del CIG EPAP, su “Investimenti e portafoglio-bilancio”; del dott. Carlo Cassaniti, consigliere del CIG EPAP, su “Ieri e oggi: focus di metà mandato”; del dott. Francesco Di Bella, consigliere del CIG EPAP, su “Assistenza e vantaggi degli iscritti”; e del dott. Salvatore Fiore, consigliere del CIG EPAP, su “Equilibri di bilancio –EPAP: interventi in tema di Welfare per i professionisti EPAP”.
Seguiranno dibattito e conclusioni, con moderatore il dott. Giuseppe Fabio Varelli.

Nino Costanzo