Assoro: Sindaco Licciardo assegna deleghe a nuovi assessori

Assoro. A pochi giorni dalle elezioni amministrative, il sindaco Antonio Licciardo, con determina del 19/06/2018, ha proceduto alla nomina dei quattro assessori che andranno a comporre la sua giunta e all’assegnazione delle rispettive deleghe. E sono:
Mario Tosetto, Vice Sindaco: viabilità, vigilanza, sicurezza, trasparenza, servizi online, finanziamenti europei, urbanistica.
Giuseppe Bertini: Ambiente, lavori pubblici, decoro urbano, contrade, rapporti consiglio.
Giuseppe Giardina: istruzione, sport,turismo, spettacolo, politiche giovanili.
Paola Giuseppe Gletti: solidarietà sociale, territorio, agricoltura.
Al primo cittadino rimangono le deleghe al bilancio e al personale.
E non si sono fatti attendere anche dei primi provvedimenti in materia di viabilità come il sistema di sosta e l’isola pedonale. Per quanto riguarda la sosta non ci saranno più i parcheggi di Largo della Memoria, verranno intensificati i controlli lungo via Crisa, in particolar modo nel punto d’incrocio tra la stessa con via Balzo e il parcheggio Santa Croce. Apportate delle modifiche anche agli orari dell’isola pedonale, non più attiva solo la domenica, ma anche il sabato sera, dalle 20 alle 24, e sarà valida per tutto il periodo estivo fino al 30 settembre; la zona chiusa al traffico è quella compresa tra l’incrocio col parcheggio di Piazza F. Crispie Piazza G. Marconi.