Villarosa. Le nozze di diamante per i coniugi Gina e Totò Dell’Aera

Villarosa. Era il 19.7.1958 ed una promessa è stata fatta: amarsi nella buona e nella cattiva sorte, oggi circondati dai frutti di quella promessa rinnovano l’impegno davanti a Dio.
Gina Fiorito e Totò Dell’Aera hanno trascorso insieme sessant’anni, dagli inizi difficili della vita faticosa della miniera in Belgio, la nascita delle figlie Angela, Pina e Silvia ed il ritorno nel paese natìo con la difficile ripartenza.

Ieri 19.7.2018 insieme alle figlie, ai nipoti Alice con Gianluca, Salvatore, Rosamaria ed Adriana, ai generi ed agli amici di sempre, tutto quello che è stato viene ricordato con nostalgia e sostituito dal presente fatto di gioie e successi raggiunti prima dalle figlie ora dai nipoti, matrimoni, nascite, lauree, hanno scandito i sessant’anni di vita insieme di Gina Fiorito e Totò Dell’Aera.
C’è ancora tempo per raggiungere nuovi traguardi, gioire dei nuovi eventi che la vita riserverà, continuare a dare buoni e saggi consigli a tutti, nella convinzione che insieme si affronteranno meglio le gioie e le difficoltà del vivere quotidiano.
Nella Chiesa Madre di Villarosa ha benedetto l’anniversario Don Tino Regalbuto alla presenza dei parenti più intimi e di una nutrita schiera di amici che con affetto hanno voluto testimoniare il traguardo raggiunto.