A Gela realizzato il logo per la visita di Papa Francesco a Piazza Armerina

È stato presentato il logo ufficiale della visita del Santo Padre del prossimo 15 settembre nella Diocesi di Piazza Armerina.

La grafica artistica contraddistinta dai colori blu, rosso e giallo è stata commissionata a Giovanni Battista di Dio, giovane artista gelese e fratello di Don Pasqualino di Dio, che da anni anima la preghiera della Divina Misericordia.
Papa Francesco, nel tipico mosaico della Villa del Casale, emerge dal cuore della Sicilia dove è tratteggiata la Cattedrale che ospiterà la sua solenne visita, tra le colline e il mare, confini della nostra Diocesi impegnatissima nei preparativi dell’imponente macchina organizzativa.

Piazza Armerina ha ottenuto dalla Regione un finanziamento straordinario di 100mila euro per far fronte alle spese relative alla visita di Papa Francesco del 15 settembre. Serviranno soprattutto a coprire le spese più urgenti ovvero i bagni pubblici e le transenne per delimitare e proteggere il percorso del Papa. investire su un forte ritorno d’immagine»