Asp 4 Enna: mobilita’ volontaria regionale/extraregionale, per titoli e colloquio

Mobilita’ volontaria regionale/extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di taluni posti di dirigente medico, dirigente farmacista e dirigente biologo, varie discipline.
(GU n.67 del 24-8-2018) Si rende noto che, in esecuzione della delibera n. 376 del 19 luglio 2018 immediatamente esecutiva, e’ indetta procedura di mobilita’ volontaria regionale/extraregionale, per titoli e colloquio finalizzata alla copertura dei seguenti posti: un posto di dirigente medico di cardiologia; un posto di dirigente medico di malattie infettive; nove posti di dirigente medico di medicina e chirurgia di accettazione e di urgenza; un posto di dirigente medico di medicina interna; tre posti di dirigente medico di neonatologia; un posto di dirigente medico di pediatria; quattro posti di dirigente medico di ginecologia e ostetricia; quattro posti di dirigente medico di ortopedia e traumatologia; due posti di dirigente medico di medicina trasfusionale; un posto di dirigente medico di patologia clinica; otto posti di dirigente medico di radiodiagnostica; un posto di dirigente medico di direzione medica di presidio ospedaliero; un posto di dirigente medico di otorinolaringoiatria; un posto di dirigente medico di neurologia; un posto di dirigente farmacista; due posti di dirigente biologo.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione alle mobilita’ in questione redatte secondo le modalita’ previste dal bando ed inviate esclusivamente a mezzo PEC a concorsi@pec.asp.enna.it scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (n.d.r.: pubblicaxione del 24 agosto 2018).
Il testo integrale del bando di mobilita’ con l’ indicazione dei requisiti e delle modalita’ di partecipazione sara’ pubblicato all’ albo e sul sito internet aziendale www.asp.enna.it Per ulteriori informazioni rivolgersi al servizio risorse umane, tel. 0935-520379.