Nicosia. E’ morto Filippo Cacciato, presidente del Collegio Geometri di Enna

Nicosia, 26 settembre 2018. E’ volato in cielo Filippo Cacciato, presidente del Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati di Enna, stimato e valente professionista.
Dallo stesso direttivo del Collegio dei Geometri il messaggio di cordoglio per la scomparsa: “Con grande dolore vi informiamo che questa notte è venuto a mancare all’affetto della sua famiglia e di noi tutti il nostro presidente, geometra Filippo Cacciato”.
La camera ardente sarà allestita, oggi pomeriggio, presso la Chiesa di S. Agata in Nicosia; le esequie si svolgeranno domani, 27 settembre alle ore 16, presso la Cattedrale di Nicosia.
E’ un momento di profonda commozione, è il commento del Consiglio direttivo, con Filippo Cacciato scompare una persona per bene, un professionista che ha sempre lottato al fianco degli ultimi e per l’affermazione della cultura della legalità e della trasparenza in ogni ambito della vita civile e professionale. Ideali ai quali ha ispirato la sua pur breve esperienza al vertice del Collegio di Enna, connotandola con passione ed entusiasmo.

Nino Costanzo