Barrafranca. Incontro su sicurezza nel territorio comunale

Al Municipio di Barrafranca, si è svolta una riunione sulla problematica della sicurezza del territorio comunale, convocata dal Presidente della IV Commissione Consiliare, Biagio Cascio.
Presenti il Sindaco Angelo Ferrigno, l’Assessore Maria Stella Arena, il Commissario della Polizia Municipale Maria Costa, Gabriele Presti e la Sonia Cavallo, rispettivamente Commissario Dirigente e Ispettore, ambedue del Commissariato di P.S. di Piazza Armerina, il Comandante la Stazione Carabinieri Barrafranca Mar. E. Giordano, il Presidente della IV Commissione Cascio, i Consiglieri Cumia e Ferrigno.
L’incontro è stato fortemente voluto per garantire e migliorare la sicurezza dei cittadini, per proteggerli dagli atti di delinquenza che nonostante l’impegno intenso, profuso e costante delle Forze dell’Ordine, continuano purtroppo a verificarsi.
La sinergia d’intervento e prevenzione sono stati tra gli argomenti principali del confronto. I rappresentanti delle Forze dell’Ordine e delle istituzioni locali hanno dichiarato ed assunto il massimo impegno per continuare l’azione di sorveglianza e di protezione del territorio. Il Sindaco Ferrigno ha vivamente ringraziato i partecipanti per la collaborazione e la disponibilità da sempre offerte e dimostrate”.