Barrafranca: Giurano i nuovi Rangers

Hanno giurato domenica, alla presenza del presidente nazionale Lorenzo Burgio e dei rappresentati dell’Amministrazione Comunale di Barrafranca, i Rangers barresi.
La cerimonia è avvenuta nella sala consiliare di Barrafranca circondata da moltissime persone che hanno assistito alla lettura del giuramento di tutti i Rangers che hanno giurato fedeltà alla Repubblica Italiana, di osservare le leggi dello Stato, di prestare lealmente e con impegno l’opera per il bene comune, di difendere con diligenza e con coerenza solidarietà e fratellanza e di tutelare il patrimonio ambientale e faunistico del territorio.
Il presidente della sezione di Barrafranca, Sara Fardella, ha ringraziato tutti i presenti, l’amministrazione comunale, il presid. nazionale, provinciale e i rappresentati delle altre sezioni presenti, ma un ringraziamento particolare l’ha rivolto “ai Rangers per il loro costante impegno”. I Rangers che hanno giurato sono Alessandro Lanza, Maurizio Sansone, Palmira Verdura, Ambra Nicoletti, Cristian Lanza, Salvatore Bonasia, Nicoletta Faraci, Antonio Capici, Michele Mancuso, Michele Geraci, Giuseppe Blasco, Giuseppe Nicolosi, Salvatore Costa, Rosita Capici, Cristian D’Aiera, Daniele Profeta, Claudio Siciliano, Giuseppe Crapanzano e Vincenzo Tamburello.