Aidone. PDL, PD,UDC e Gruppo Misto presenteranno il 22 agosto mozione di sfiducia a Sindaco

Aidone. Le delegazioni di PDL, PD,UDC e Gruppo Misto Indipendente, hanno deciso di presentare, la mozione di sfiducia al sindaco lunedì 22 agosto 2011 e di promuovere un forum politico cittadino, domenica 4 settembre 2011.

Questa la dichiarazione: “I due momenti rappresentano un appello alla città e a tutti i soggetti politici cittadini a mettere fine a questa esperienza amministrativa ormai esauritasi, e ad inaugurare una nuova fase utile ad Aidone”.


n.d.r.: “Pubblichiamo lo scarno comunicato stampa così come pervenuto. Sembra la conseguenza naturale che fa seguito agli articoli apparsi nei giorni scorsi sulle posizioni delle varie forze politiche aidonesi, ma ad oggi sembra immutata la situazione numerica: la sfiducia verrebbe posta dai partiti citati nel comunicato che nell’insieme hanno 10 consiglieri su 15, quindi non si raggiungerebbe la maggioranza richiesta di 12 consiglieri! Sembra pertanto più il tentativo di fare chiarezza agli occhi dei propri elettori e di smarcarsi definitivamente da questa amministrazione, che la speranza reale di poter veramente mandare a casa il sindaco.”