“Il più bello d’Italia” da Agira a Torino per la finale nazionale

Agira. Un agirino in corsa per la finale nazionale del concorso “Il più bello d’Italia” che si svolgerà domenica 20 al Teatro Nuovo di Torino e vedrà sfidarsi 150 concorrenti: si tratta del 25enne Filippo Papa che frequenta il terzo anno di Graphic Design all’Accademia delle Belle Arti di Catania ma ha sempre avuto la passione per sfilate, moda e spettacolo.

Papa ha alle spalle esperienze come la partecipazione alla 6° edizione del festival moda capelli di Enna, vari spettacoli teatrali con una compagnia agirina, due musical con il centro giovanile lasalliano di Regalbuto, la partecipazione ad un video musicale amatoriale che gira su Youtube, un cortometraggio dal titolo “SOS Giulia” organizzato dal circolo didattico “Diodoro Siculo” e ancora una collaborazione con l’agenzia “Mosaicoom” di Palermo per la realizzazione dello spot per il Sicilia Fashion Village.
«Sono stato notato e selezionato a giugno grazie al concorso provinciale mister Moda Enna –afferma Filippo- quella di Torino è un’occasione che non posso farmi scappare».

Luca Capuano