Villarosa. Chiusura SS 121- Prefetto convoca riunione di tutte le parti interessate

Il Prefetto di Enna, Clara Minerva ha convocato per il prossimo 9 febbraio presso il Palazzo del Governo una riunione volta a verificare lo stato dei lavori di somma urgenza, già autorizzati dall’Assessorato Regionale Infrastrutture e Mobilità, riguardanti la messa in sicurezza del costone roccioso insistente sulla S.S. n. 121, oggetto di ordinanza di chiusura al transito a seguito del distacco di alcuni massi dalle pendici prospicienti il bivio Kamuth.
Al suddetto incontro parteciperanno i rappresentanti della Provincia Regionale, i Sindaci di Enna e Villarosa, del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, del Servizio Regionale di Protezione Civile, della Direzione Regionale dell’A.N.A.S. e dell’Ufficio del Genio Civile.
La riunione, che fa seguito ad altri numerosi incontri tenutisi presso questa Prefettura, è finalizzata a verificare i tempi di ultimazione dei predetti lavori, che si auspica possano essere estremamente ridotti, al fine di alleviare i disagi che in atto interessano i residenti della zona e di quanti necessitano di transitare sul tratto viario in questione.