Barrafranca. Solidarietà ai 70 giovani che lavoravano presso la sede del Call Center pietrino

Barrafranca. Il sindaco Angelo Ferrigno e l’assessore Stella Arena hanno voluto esprimere la propria solidarietà per l’atto delinquenziale subito alla struttura della call center di Pietraperzia. A rischio potrebbero essere 70 posti di lavoro di un’età compresa tra i 20 e i 30 anni. Ignoti tra la notte di venerdì e sabato scorsi hanno reso inagibili le apparecchiature informatiche e reso vano il lavoro per settanta giovani, di cui cinque barresi. “ Esprimiamo la nostra solidarietà – riferisce una nota del documento – alla società che ha investito in questo progetto, creando posti di lavoro, a tutti gli operatori Call Center che hanno creduto in questa iniziativa e, infine, al sindaco Emma e a tutta la comunità pietrina”.
Anche l’assessore Stella Arena ha rimarcato la collaborazione tra i due comuni che si trovano a pochi di chilometri di distanza e che sono legate anche da fattori economici, culturali e sociali.
“Con il comune di Peitraperzia abbiamo sempre lavorato con sinergia – afferma l’assessore Stella Arena – per la realizzazione di molti progetti che hanno ricaduta anche sociale e culturale e lo continueremo a fare. Siamo disponibili ad affiancare il comune pietrino per qualsiasi iniziativa voglia portare avanti affinchè incoraggi la società a rimanere e a non lasciare questi giovani nell’incertezza del domani”.