I ragazzi del taekwondo di Centuripe sono senza (casa) palestra

Dopo tantissimi anni e molte soddisfazioni il taekwondo a Centuripe rischia di scomparire perché si trova senza una casa! Alcuni commenti su un famoso social network
Sono passati circa 15 giorni… e ancora NIENTE… qualcuno dice… “la prossima settimana” sono passati 2 mesi… io e gli altri miei compagni di squadra non vogliamo abbandonare questo sport…. Ma che cavolo dobbiamo fare perchè qualcuno ci prenda in considerazione seriamente?????? Siamo disposti ad utilizzare il nostro tempo per pratiche burocratiche o qualsiasi altra cosa… Basta che qualcuno ci prende in considerazione SERIAMENTE… STO PARLANDO DI UN PO’ DI PURO E SANO SPORT… NON DI ALZARE GRATTACIELI A CENTURIPE… Io ci credo!
• ASSURDO! Non aggiungo altro altrimenti qualcuno mi dirà: a campagna elettorali finiu !
• Sempre più autolesionisti noi centuripini, tutto quel che c’è di buono deve essere sempre annientato.
• Ecco un problema serio che bisogna risolvere presto. Lo sport, qualsiasi sport, necessita della massima considerazioe. ‘Rompete i cabbasisi’ all’assessore competente affinchè ogni attività abbia il giusto e meritato riconoscimento. Sarebbe imperdonabile per un’amministrazione abbandonare al loro destino coloro che si impegnano per passione in un’attività sportiva.
• i festi, e passa, ma la CULTURA mai !!!! perchè anche lo sport è cultura, el’uomo, di solo pane, resta la belva più bestia !!!!