Aperto sportello di Italia Lavoro presso la CNA di Enna

Ogni martedì dale ore 16:00 alle 18:00 presso la CNA di Enna sarà attivo uno sportello informativo sulle iniziative e agevolazioni di Italia Lavoro.
“L’iniziativa – ha dichiarato Giuseppe Greca, direttore della CNA – è nata nell’ambito del progetto LOA, progetto che si occupa di promuovere i voucher da utilizzare nell’ambito del lavoro occasionale. Lo sportello si avvarrà di collaboratori di Italia Lavoro che promuoveranno le agevolazioni emanate dalla società del Ministero del Lavoro e in generale sarà l’occasione per un confronto relativamente alle possibilità per le imprese di utilizzare al meglio le risorse e i contratti per i lavoratori.”
“CNA e Italia Lavoro da tempo – ha dichiarato Tonino Palma, presidente della CNA – promuovono assieme diverse agevolazioni, oltre i voucher infatti abbiamo svolto una intensa attività attorno ai contributi per l’apprendistato e per i tirocini nelle botteghe artigiane. Pensiamo che questa sinergia sia un modello utile per utilizzare al meglio le risorse messe a disposizione dal Ministero del Lavoro.”
L’appuntamento per chi volesse approfondire è quindi, ogni Martedì dalle 16 alle 18 presso i locali della CNA di Enna in via Emilia Romagna, 3. Per informazioni telefoniche rivolgersi allo 0935/1982160