Il Thelmatour2013 arriva a Piazza Armerina con Intel

Alla scoperta degli angoli nascosti del Bel Paese!!!

…e così che Thelma Cesarano nota blogger di viaggi e turismo su Facebook ha iniziato il suo Thelmatour2013 e grazie alla sua amicizia con Caty Procaccianti della Omniaturist Open Network agenzia di promozione turistica di Piazza Armerina è riuscita a inserire tra le sue tappe anche la nostra bellissima città dei mosaici!!

Visita alla Villa Romana del Casale per ammirare i pavimenti mosaicati…e poi una visita al centro per scoprire una città che custodisce tesori, monumenti e chiese dove gli avvenimenti storici che si sono susseguiti hanno dato testimonanzia di uno splendore ancora mantenuto tra la pietra scolpita dal sole e dal tempo ……

Per poi accingersi a preparare i famosi arancini siciliani per abilità del maestro Orazio Casano e dai suoi allievi e promesse leve Andra e Alfredo Barresi.

e per concludere… non potevamo non salutarci con una autentica lezione di puro siciliano: Turi Amore in versione live per insegnare a Thelma …cosa rispondere e cosa chiedere nella nostra bella isola durante il suo breve ma intenso viaggio!!

Thelma: Caty é una persona solare come la terra di Sicilia, mi ha stegato un giorno parlandomi della sua città , non potevo non venire e constatare di persona quello che lei ha con tanta passione e competenza raccontato via Facebook a me e ai miei amici!

il mio lavoro permette a molti di poter godere di paesaggi, luoghi e città che in altro modo non potresti raggiungere ed è un’esperienza che conta milioni di visitatori sul Web!!

Grazie di avermi permesso di far conoscere al mondo una città bellissima un posto dove il tempo vorresti che non passasse mai!!



OMNIATURIST OPEN NETWORK SRL
Sede
Via Roma,84 94015 Piazza Armerina Enna
cell +39 380 5050666
Responsabile Caty Procaccianti
E-mail : omniaturist@libero.it