Confcommercio Enna: tenere aperti i negozi durante il motoraduno

Confcommercio Enna – Imprese per l’Italia comunica che sabato 7 settembre si svolgerà un motoraduno. La Delegazione comunale Confcommercio della città di Enna ha voluto fortemente sostenere la manifestazione sportiva organizzata dai centauri ennesi invitando i commercianti a tenere aperti i negozi durante le ore dell’evento a che si possa garantire una adeguata accoglienza ai cittadini ennesi che assisteranno alla manifestazione e a tutti gli appassionati della moto che certamente proverranno dai comuni limitrofi.
Per questo scopo I commercianti sono stati invitati dalla Delegazione comunale Confcommercio a protrarre l’orario di chiusura serale delle attività commerciali fino alla mezzanotte.
«La speranza è che eventi come questi, che richiamano migliaia di appassionati, possano contribuire a dare ossigeno al mondo del commercio – dichiara Massimo Petrone, vice Presidente aggiunto della Delegazione comunale Confcommercio Enna – Desidero ringraziare gli organizzatori del motoraduno che hanno accettato con entusiasmo la nostra proposta di collaborazione e i colleghi commercianti per aver accolto il nostro invito».