Atto intimidatorio a imprendrice, Unimpresa Enna: ora basta !!!

Michele TurrisiL’Unione Nazionale di Imprese della provincia di Enna, apprende con estremo rammarico che ancora una volta un impresa della nostra provincia è vittima di un vile atto intimidatorio, si vile e senza onore come chi l’ha eseguito. Ora basta, basta subire, basta girare la testa.

Il Responsabile Provinciale di Unimpresa, Sig. Michele Turrisi (nella foto), auspica che le Istituzioni intervengano subito, non possiamo permetterci ulteriori ritardi, il nostro territorio stà già attraversando profondi problemi sociali ed economici e le nostre imprese sono già al collasso, ulteriori problemi derivanti da atti criminali darebbero il definitivo colpo di grazia alla nostra fragile economia.

Unimpresa Prov. Enna a nome del suo responsabile provinciale Sig. Michele Turrisi esprime solidarietà a Maria Concetta Cammarata invitandola a non mollare ed andare avanti sempre, un nostro eroe siciliano disse “Se si insegnasse la bellezza alla gente, la si fornirebbe di un’arma contro la rassegnazione, la paura e l’omertà. All’esistenza di orrendi palazzi sorti all’improvviso, con tutto il loro squallore, ci si abitua con pronta facilità, si mettono le tendine alle finestre, le piante sul davanzale, e presto ci si dimentica di come erano quei luoghi prima, ed ogni cosa, per il solo fatto che è così, pare dover essere così da sempre e per sempre. È per questo che bisognerebbe educare la gente alla bellezza: perché in uomini e donne non si insinui più l’abitudine e la rassegnazione ma rimangano sempre vivi la curiosità e lo stupore (Peppino Impastato) “.