Opportunità di ampliamento delle PMI siciliane

zarba rosa ConfLa Confartigianato di Enna, da decenni impegnata nella promozione dell’internazionalizzazione delle attività produttive della Provincia, e avendo preso visione delle azioni di marketing a favore delle PMI siciliane rese note dal Dipartimento delle Attività Produttive della Regione Sicilia con il comunicato n° 5/2012 per il triennio 2012-2014, segnala l’apertura della selezione di PMI interessate a prendere parte alle seguenti manifestazioni fieristiche:
1) La Super Milano, fiera dedicata agli accessori e al prêt-à-porter donna, in cerca di giovani fashion designer e di proposte innovative avanzate da aziende consolidate e da brand emergenti, si terrà dal 20 al 22 settembre c.a.
2) La Bridal Week New York, salone della sposa e appuntamento fondamentale per aziende manifatturiere di abiti da sposa e acquirenti statunitensi e non solo, avrà luogo a New York dall’11 al 13 ottobre 2014 ed è aperto anche a distretti produttivi, consorzi e Società Consortili.

Entrambi gli eventi sono rivolti ad un massimo di 10 imprese siciliane operanti nel settore Abbigliamento –Moda –Tessile che entro il 30 giugno 2014 presenteranno istanza di candidatura al Servizio 10 Internazionalizzazione, Attività promozionali e Print del summenzionato Dipartimento.
Si comunica altresì che i soggetti ammessi sono tenuti a cofinanziare le spese della loro partecipazione a tali manifestazioni.

Il Segretario Provinciale Rosa Zarba sarà lieta di fornirVi maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione e guidarVi nella compilazione della modulistica necessaria.