Calcio. Enna, ancora un passo falso. Ko con l’Atl. Cl

calcioAncora un passo falso dell’Enna che, dopo tre pareggi, trova anche la sconfitta contro l’Atletico Caltanissetta corsaro a Enna.
Prestazione molto deludente della squadra gialloverde sconfitta 2-0 con un gol per tempo firmati dall’ex gialloverde Pietro Mirisola e dal neo entrato Castellana nel secondo tempo.
Per l’allenatore Gianfilippo Di Matteo “loro sono stati più fortunati di noi che al primo errore lo paghiamo a caro prezzo” è l’analisi del tecnico ennese che conferma il poco mordente dei suoi che però concede l’attenuante: “Non scordiamo che sono tutti dei ragazzi. A livello fisico abbiamo corso e alla fine abbiamo anche giocato con quattro attaccanti per trovare il pareggio”.

“Rispetto all’avversario ci è mancata la cattiveria” dice Di Matteo che recrimina per le occasioni mancate: “Ripenso al colpo di testa di Pirrera che se fosse entrato sono certo che avremmo parlato d’altro”. Ed invece la realtà dei fatti dice che l’Enna ha perso in casa e resta ferma a quota sei punti che la relegano al nono posto in zona retrocessione. Di Matteo però non si dice preoccupato: “Sulla carta non mi preoccupa perché sono sicuro che presto inizieremo a far gol e a vincere”.

enna caffe s_giovanni