Calcio 5. L’Ennese centra il poker e sale in classifica

logo calcio a 5Comincia ad essere più gradevole a farsi interessante la classifica dell’Ennese nel campionato di calcio 5, serie C2. La formazione gialloverde ha trovato la vittoria anche nella sesta giornata portando così a quattro i risultati utili consecutivi. Dodici punti in sei giornate che, dopo l’iniziale doppia sconfitta, hanno perso all’Ennese di portarsi al momentaneo terzo posto solitario. A farne le spese questa volta è stato il Futsal Viangrande che ha ceduto in casa di fronte alla potenza dell’Ennese abile ad imporsi già dalle battute iniziali. Ne è venuto fuori un buon 4-1 a favore degli ennesi che non hanno mai visto la propria vittoria essere in dubbio.
La differenza tecnica tra le due squadre in campo si è infatti vista sin dalle prime battute della partita. Determinazione, convinzione ed errori limitati al minimo sindacale hanno consentito all’Ennese di condurre una partita tranquilla dal primo all’ultimo minuto. È pur vero che il Futsal Viangrande non è una forza imbattibile ma è anche innegabile che oggi l’Ennese attraverso un ottimo stato di forma che fa ben sperare. Anche la classifica di serie C2 si va adesso delineando con la capolista Argyrium prima con 15 punti seguira da La Madonnina e dall’Ennese che dall’alto del suo terzo posto insegue a tre punti mentre tiene d’occhio il Futsal Mascalucia staccato di un punto ed il duo Sporting Soccer Club e San Cataldo lontani appena due punti.
Una nuova e ghiotta opportunità per l’Ennese sarà sabato prossimo quando ospiterà il Teamsport Millennium penultimo in classifica.

enna caffe s_giovanni