Il processo di qualifica per diventare fornitori Eni

eniGiovedì 9 aprile alle ore 10:00 presso il Centro Direzionale IRSAP di Caltanissetta – C.da Calderaro snc – Confindustria Centro Sicilia in collaborazione con Eni organizza un incontro dedicato a comprendere e approfondire i meccanismi e i criteri legati all’accreditamento per la qualifica di fornitore Eni .

Si tratta di un’importante opportunità per imprenditori e tecnici di imprese siciliane associate a Confindustria, operanti negli ambiti di interesse di Eni, per conoscere requisiti, criteri e dinamiche dei processi di selezione e valutazione delle candidature dei fornitori del gruppo Eni.

L’evento formativo si aprirà con i saluti istituzionali del Presidente di Confindustria Centro Sicilia, Marco Venturi. Successivamente vi sarà la presentazione dell’iniziativa a cura del Coordinatore dei Rapporti con le Associazioni imprenditoriali di Eni, Domenico Noviello, seguita dall’intervento del Responsabile del Vendor Management , Roberto Grassi e dal Responsabile dei Servizi di Qualifica e Sviluppo Fornitori Eni, Filippo Saranga, che illustreranno il metodo utilizzato dalle Società del gruppo per la selezione dei propri fornitori in Italia e all’estero.

A chiudere i lavori della giornata, l’intervento del Delegato di Confindustria Sicilia per rapporti con le aziende dei comparti di raffinazione e petrolchimica, Carmelo Turco, e una sessione dedicata a domande e risposte con i partecipanti.

a cura di Gildo Matera