Maurizio Gulina nuovo Presidente Confartigianato Imprese Enna

Il nuovo Presidente di Confartigianato Imprese Enna è Maurizio Gulina , 45 anni, titolare di impresa operante ad Enna nel settore degli impianti, Maurizio Gulina subentra a Mario Cascio.

Maurizio Gulina  ConfartigianatoGulina ha aderito a Confartigianato sin dal 1999, quando ha aperto la sua azienda. I suoi precedenti incarichi,all’interno di Confartigianato sono stati: Presidente comunale della città di Enna, presidente intercomunale di Enna Calascibetta e Villarosa, membro della giunta provinciale uscente e presidente prov.le degli impiantisti e altri incarichi minori. A elezioni avvenute, il neo presidente dopo aver ringraziato il presidente uscente Cascio per il lavoro svolto e i Componenti dell’Assemblea che lo hanno eletto ha dichiarato:”Il constatare che in un momento così difficile per tutti, comprese le associazioni di categoria, non è venuta a mancare la fiducia da parte dei componenti dell’assemblea a riconoscere nella mia persona colui il quale possa guidare l’Associazione per il prossimo futuro è un motivo di orgoglio, tutto questo mi induce a essere ottimista e sono sicuro che facendo gioco di squadra raggiungeremo gli obiettivi prefissati. L’associato –continua Gulina- deve essere al centro dell’attività e delle attenzioni dell’Associazione. In poche parole, la Confartigianato deve essere vista come un porto sicuro in cui rifugiarsi perché la struttura è tutta protesa a supportare i nostri artigiani in questo momento di difficoltà economica, a dare le risposte giuste ai loro problemi, a creare servizi nuovi che sappiano rispondere concretamente alle aspettative di business dei nostri associati”.
”La nostra struttura è validissima continua il Presidente, è composta da professionisti ed è guidata dal Segretario prov.le, Rosa Zarba, con una esperienza, all’interno di Confartigianato, ventennale. Il mio scopo è quello di avere soci soddisfatti ed orgogliosi di far parte della grande “Famiglia” Confartigianato un’Organizzazione che da sempre è un punto di riferimento per le Imprese e non solo”..
Concludendo il suo discorso il presidente ha annunciato ai Componenti dell’Assemblea che ha breve saranno riconvocati per la nomina di coloro i quali andranno a far parte della nuova Giunta Provinciale e che ha breve verrà presentato il programma che intende portare avanti.