Proloco Catenanuova chiude con successo il summer festival 2015, prossimamente il Carnevale estivo

Catenanuova summer festival 2015 1Catenanuova. Un direttivo giovane per coinvolgere i giovani, questa è la nuova Proloco che sta vivacizzando l’ambiente con numerose iniziative ludiche e sociali, patrocinate dall’amministrazione comunale nella persona dell’assessore alla cultura-sport-spettacolo, Laura Colica (nella foto in basso al centro). La dirigenza In ordine: Alessia Maccarrone (presidente), Silvio Castelli (vice), Federico Santoro (segretario), Jessica Bellotta (tesoriere), Erika Magistro (consigliere), Salvatore Castelli, Michela Spitaleri, Michela Tripoli (revisori dei conti).
Il Summer Festival 2015, ha avuto inizio il 20 luglio e si è concluso con lo spettacolo «TUSICASALES», presentato dalla sempreverde Cetty Venturino.
Piazza municipio al pieno della capienza, per applaudire i giovani impegnati in spettacoli musicali, performance di danza,,canti solisti e di gruppo.Al termine, applausi per tutti, mentre la classifica finale stilata dalla giuria composta da Zampino – Rapisarda – Impallomeni, ha visto collocarsi al 1° posto, “I Trip in Jeep” ; al 2° “The White Darkness”; al 3° “La combriccola del Blasco” ed al 4° “The space invaders”. Un susseguirsi, quindi di giochi, pallavolo, calcetto a 5, la gimkana con le vecchie fiat 500, la caccia al tesoro.
Catenanuova summer festival 2015
”Ma non finisce quì! – ha dichiarato l’assessore al ramo Laura Colica – poichè abbiamo in programma nei prossimi giorni un torneo di pallavolo e la riproposizione del “Carnevale estivo 2015”, cercando di bissare il successo del 2014. L’amministrazione -conclude Colica – ha necessità di offrire ai propri concittadini un momento di relax, e penso che ci stiamo riuscendo”.

Carmelo Di Marco





Riprendiamo e pubblichiamo dal quotidiano La Sicilia