AcquaEnna. Sindaco Glorioso: la partita delle partite pregresse, Sindaci (pinocchi) quasi tutti PD seguono esempio leader maximo il grande pinocchio Renzi

Riceviamo la seguente nota dal primo cittadino di Nissoria, Sindaco Armando Glorioso:

renzi pinocchioIn riferimento ad articoli che riportano il mio parere PRUDENZIALE sulla legittimità delle partite pregresse di Acquaenna, preciso che io intendevo prima di prendere qualsiasi decisione chiedere un parere legale, onde evitare successivamente maggiori costi agli utenti. MA ALCUNI SINDACI PER IGNORANZA O PER MALAFEDE HANNO PREFERITO RECITARE LA PARTE DEI POPULISTI. Vedremo, ne sono certo, che questa decisione porterà solo ulteriore confusione e maggiori costi per i cittadini quando poi dovranno ricominciare a pagare le partite pregresse, dopo che si saranno pronunciati gli APPELLI.
Prudenza voleva che i Sindaci si procurassero almeno uno straccio di parere legale prima di fare una cosa del genere. Ma oggi per molti fare politica non è dire la VERITÀ o fare la cosa giusta, ma imbrogliare e illudere il popolo.
LA VERA QUESTIONE È CHE LA LEGGE NAZIONALE SULL’ENERGIA, ACQUA, GAS E COSE DEL GENERE È SBAGLIATA PERCHÉ CONSENTE QUESTI RECUPERI A POSTERIORI. Verificate anche le bollette del Gas, dell’energia elettrica e capirete che il cittadino è vessato da questi recuperi che sono legati a fattori contrattuali o ad indici di riferimento. Anche nei mutui in banca a tasso variabile gli interessi che paghiamo non sono mai quelli iniziali ma sono legati all’andamento di oscuri indici finanziari. Vedete, è un imbroglio internazionale, che si consuma con la complicità di tutta la politica, in questo momento in Italia rappresentata da Renzi.
Qui in provincia di Enna quasi tutti i Sindaci sono passati con Renzi e degnamente ne seguono le orme. Pinocchi!


news collegate:

Enna. Stop al balzello delle “partite pregresse” in fattura

Assoconsumatori AssoConsum. Partite pregresse: finalmente……….., come dice il Sindaco Di Pietro

AcquaEnna. Sindaci: le partite pregresse saranno bloccate per quest’anno