Enna. Ordine Commercialisti convegno su “Assegnazione e cessione agevolata dei beni ai soci”

commercialisti ennaL’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna, in collaborazione con la TAX CONSULTING FIRM S.R.L. – Scuola di formazione con competenza specifica in materia tributaria, organizza un Seminario sul tema “Assegnazione e cessione agevolata dei beni ai soci e trasformazione agevolata in società semplice”.

Relazionerà il Dott. Antonio Scalia – Dottore Commercialista.

La Legge di Stabilità 2016 ha introdotto un regime fiscale agevolato di carattere temporaneo per consentire l’assegnazione e la cessione agevolate ai soci di taluni beni immobili e beni mobili iscritti in pubblici registri, nonché la trasformazione in società semplici delle società che hanno per oggetto esclusivo o principale la gestione dei predetti beni.
“Il Seminario ha l’obiettivo – afferma il Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Enna Fabio Montesano – di fornire ulteriori chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate e della probabile proroga al 30 novembre del termine per effettuare tali operazioni agevolate”.

L’evento si terrà lunedì 26 Settembre 2016, alle ore 10,00 presso la Camera di Commercio di Enna.