Sicilia Futura inaugura la sezione di Villarosa

Ieri, nel corso di una partecipata assemblea di giovani e simpatizzanti alla quale hanno presenziato l’On Cardinale ed i vertici provinciali di Sicilia Futura è stata inaugurata la sezione di Villarosa.
Hanno preso parte ai lavori il sindaco Franco Costanza e il presidente del consiglio comunale Cateno Lunetta.
Con l’adesione del consigliere comunale Giacomo Lombardo, il movimento conferma la sua magneticità, proseguendo nel suo processo di radicamento, nel territorio e nelle istituzioni locali.
In questa fase storica, in cui l’azione politica viene sviluppata freddamente attraverso internet, dove la rete diventa uno strumento virale di pura propaganda e populismo, alimentando prevalentemente protesta e generando il più delle volte la distorsione della verità e della corretta informazione, un gruppo di giovani, ha deciso di andare controcorrente, scegliendo il “metodo classico” di FARE POLITICA.
A tal proposito, il neo segretario comunale di Sicilia Futura, Giuseppe Ippolito dichiara che per poter esprimere la nostra proposta, ci siamo dotati di una sede reale in cui è possibile confrontarsi, ascoltare ed elaborare progetti comuni per la collettività.
Ippolito, prosegue, anche noi siamo giovani, abbiamo voglia di protestare perché consapevoli delle problematiche della società che viviamo, ma abbiamo l’ambizione di formulare proposte, andando oltre la sterile e inefficace protesta.