Moda. “Happy Week” al Sicilia Outlet Village

Settembre, mese della moda internazionale e delle fashion week nelle capitali dello stile. È caccia a colori, tessuti, forme e disegni che saranno le tendenze Autunno Inverno 2017/2018. La Sicilia vivrà la sua “Happy Week” da lunedì 11 a domenica 17 settembre, con la preview delle nuove collezioni curata da Sicilia Outlet Village, che ospita oltre 140 negozi di brand tra i più prestigiosi nel panorama mondiale e nazionale. Durante l’intera settimana lo shopping diventa ancora più “smart” con ulteriori sconti sui prezzi outlet, e iniziative speciali riservate ai clienti fidelizzati del Village.

Dalle passerelle alle vetrine, dall’haute couture al prêt-à-porter, saranno svelati alcuni tra i prossimi must di stagione: le maxi ruches, in abiti, gonne o bluse, con balze giganti, piatte o strutturate, messe in risalto da colori sgargianti; poi il velluto, rasato, cangiante, a tinte intense, spesso in total look; e ancora la tuta, ideale sia per il giorno che per la sera, in versione sportiva o finemente elegante, nera o colorata, a tinta unita o a fantasia. Rosso e cammello, fiori e stampe checks, saranno invece i due abbinamenti più in voga, coinvolgendo nel mix seducente anche gli accessori: scarpe, borse e occhiali. Nuovi outfit sempre in formula outlet, conciliando così bisogni e desideri per poter rinnovare il proprio guardaroba.
L’Happy Week sarà l’occasione per rinnovare il proprio look e mettere nell’armadio le nuove collezioni Autunno/Inverno: il tailleur pantalone mono o doppio petto, il “little red dress” (l’abito rosso da sera, leggero e al ginocchio), la camicia bianca con colletto piccolo e maniche importanti. E ancora: i capi in color granato, quelli in tessuto riflettente, l’abito rosa da sera, e il ritorno del bomber in vario stile. Un ricco patrimonio sartoriale che Sicilia Outlet Village farà conoscere anche attraverso i consigli di stile suggeriti nella rubrica “Collezioni” sul sito siciliaoutletvillage.com.

www.siciliaoutletvillage.com | tel. +39 0935 950040 | Autostrada A19 Palermo-Catania uscita Dittaino Outlet
Aperto tutti i giorni dalle 10 alle 21. Dal 18 settembre lunedì-venerdì 10/20, sabato, domenica e festivi 10/21
SERVIZIO BUS NAVETTA – Il Village è facilmente raggiungibile dalle principali città della Sicilia con il servizio navetta consultabile on line. Fino al 10 settembre 2017 saranno in funzione anche i collegamenti dalle maggiori località turistiche regionali. Info e orari nella sezione COME ARRIVARE sul sito www.siciliaoutleltvillage.com , oppure telefonando al numero +39 0935 950040, o ancora scaricando l’app gratuita per smartphone “Sicilia Outlet Village”

Primo e unico Outlet Village della Sicilia. Il Sicilia Outlet Village, punto di riferimento per lo shopping di lusso in Sicilia, conta più di 140 negozi delle più prestigiose firme nazionali e internazionali, tra cui: Gucci, Prada, Polo Ralph Lauren, Versace, Armani, Tod’s, Hogan, Fay, Michael Kors, Ermenegildo Zegna, Etro, Hugo Boss, Trussardi, Iceberg, M Missoni, Abercrombie&Fitch, Ferrari Store. Meta per chi ama lo stile e le ultime tendenze, dove esclusività e risparmio si concretizzano con prezzi ridotti fino al 70% tutto l’anno, e cornice suggestiva di relax e divertimento dove trascorrere preziosi momenti.

Arcus Real Estate è una società italiana della “galassia” Percassi fondata nel 2006 e specializzata nella commercializzazione e gestione di progetti immobiliari per il retail di lusso, outlet e full price. Tra i progetti di successo della società vi sono Sicilia Outlet Village (2010) che conta oggi oltre 140 boutique dei marchi più prestigiosi, Torino Outlet Village (marzo 2017) che nei primi due mesi di attività ha confermato ogni attesa di successo, Roma Outlet Village entrato recentemente nel portafoglio dei progetti dell’azienda (attualmente oggetto di un restyling completo) e la commercializzazione della terza fase di Orio Center che ha portato la presenza di marchi premium per la prima volta in un centro commerciale. Lo sviluppo di San Pellegrino Outlet Village e la commercializzazione di Westfield Milano, l’attesissimo shopping center alle porte di Milano, sono le prossime sfide che Arcus Real Estate affronterà.

Tutti i progetti di Arcus Real Estate sono concepiti per essere vere e proprie “destinazioni turistiche per lo shopping” che aggiungono valore al territorio che li ospita essendo un polo di attrazione turistica ed un’occasione di crescita economica locale.