Continua il successo del talentuoso filmmaker Rosario Brucato della provincia di Enna

Ancora nomination a Los Angeles per l’opera “The Different Being” di Rosario Brucato che continua a vincere a Los Angeles.
Il giovane filmmaker trionfa come miglior filmmaker indipendente (Best Indie Filmmaker) al noto festival internazionale “TopShort” di Los Angeles diretto dal pluripremiato Roy Zafrani laureato all’UCLA.
L’opera attualmente è entrata in concorso anche al festival internazionale “L.A.Shorts Awards” di Los Angeles come miglior cortometraggio, miglior attrice, miglior attore e miglior regista; votati da una giuria composta da professionisti del settore cinematografico di Los Angeles.
Rosario Brucato inizia ad essere notato da celebri personaggi del mondo dello spettacolo della nota capitale sede delle major hollywoodiane.
Il suo lavoro è stato preso in considerazione anche in alcuni festival molto noti qualificati al premio Oscar.
“The Different Being” è stato girato in poche ore ed era, inizialmente, considerato come esercizio per il giovane regista.
Il filmmaker ritornerà sugli scenari più importanti del mondo con altri lavori.

Aggiornamento: in concorso a festival internazionale in Germania per il montaggio (Best Editing) unica categoria in cui il film è stato iscritto.