Il Triangolonotrio in scena a Nissoria con “DonnacavallerRè”

Nissoria. Sabato 3 febbraio (ore 21), e domenica 4 febbraio (ore 18.00), al Teatro Comunale Buttafuoco, andrà in scena il secondo spettacolo della XVI edizione della stagione teatrale “Teatrando Insieme” – 6º Memorial “Angelo Giannaula”.

Dopo “Rumors” commedia in due atti della Compagnia Stabile dei Nomadi andato in scena a gennaio, sarà infatti la volta del Triangolonotrio composto dal leonfortese Sandro Rossino e dai nisseni Alessandra Falci e Michele Privitera, con lo spettacolo “DonnacavallerRè” scritto da Antonello Capodici.

“Dopo l’esperienza di “Siamo tutti Precari”, abbiamo pensato a questa nuova, sciagurata, agghiacciante avventura” afferma l’autore “L’espressione, almeno qui da noi in Sicilia, tende ad assumere un significato vagamente risolutorio, con un che di definitivo e persino minaccioso”.

Prossimi appuntamenti: a Marzo con “La’mico di papà” delle compagnie organizzatrici “Teatro Insieme” e “Non è vero ma ci credo” della Nuova Compagnia Teatrale Il Canovaccio; ad aprile con “Il Marchese di Ruvolito” della Compagnia teatrale “U Contra & Corincanto; a maggio con “Il settimo si riposò” della compagnia teatrale U Contra.

Livia D’Alotto