A Nicosia e Pietraperzia nelle acque provenienti dai punti di prelievo rilevato inquinamento microbiologico

ACQUAENNA SCPA informa che, a seguito di comunicazione da parte dell’ASP di Enna, si è rilevata la presenza di inquinamento microbiologico nelle acque provenienti dai punti di prelievo siti in Via Murata e Via Regina Elena, in territorio del Comune di Nicosia.
Per tale ragione sarà emessa, da parte del Sindaco di Nicosia, apposita ordinanza di divieto di utilizzo dell’acqua per uso potabile nelle zone limitrofe ai sopra indicati punti di prelievo mentre, contestualmente, ACQUAENNA sta provvedendo ad effettuare i necessari interventi finalizzati al rientro dei parametri dell’acqua entro i limiti previsti dal D. Lgs. n. 31/01.
Un nuovo campionamento di verifica sarà effettuato in data 23/04/2018.

ACQUAENNA SCPA informa che, a seguito di comunicazione da parte dell’ASP di Enna, si è rilevata la presenza di inquinamento microbiologico nelle acque provenienti dal punto di prelievo sito in Via S. Nicolò, in territorio del Comune di Pietraperzia.
Per tale ragione sarà emessa, da parte del Sindaco di Pietraperzia, apposita ordinanza di divieto di utilizzo dell’acqua per uso potabile nelle zone limitrofe al sopra indicato punto di prelievo mentre, contestualmente, ACQUAENNA sta provvedendo ad effettuare i necessari interventi finalizzati al rientro dei parametri dell’acqua entro i limiti previsti dal D. Lgs. n. 31/01.
Un nuovo campionamento di verifica sarà effettuato in data 23/04/2018.