Enna. I consiglieri comunali Saverio Cuci e Giuseppe Savoca aderiscono alla Lega

La Lega di Matteo Salvini entra al Comune di Enna, a sposare il progetto sono i consiglieri comunali Saverio Cuci e Giuseppe Savoca già in costante contatto con il Senatore Stefano Candiani commissario della Lega in Sicilia .
“E’ un progetto che ci entusiasma – commentano i due consiglieri Cuci e Savoca – che contribuirà a dare voce alle istanze dei cittadini e della Città . Per chi come noi vive la politica come una passione siamo certi che questa scelta porterà un rinnovato entusiasmo che contagerà positivamente le tante persone che hanno già espresso una chiara volontà di rinnovamento e di difesa degli interessi del territorio e della sua identità.
La Lega è il movimento politico che meglio sta dimostrando di saper ascoltare la gente, con un leader, Matteo Salvini, che ha la grande capacità di parlare al cuore e alla testa delle persone, esprimendo su tutti i problemi posizioni chiare e soluzioni percorribili.
Vediamo nella Lega un modo di fare politica basato sulla correttezza, sull’onesta e sulla pragmaticità degli indirizzi politici, una straordinaria opportunità di rinnovamento alternativo ai vecchi modi di fare politica che nel governo dei territori hanno lasciato, diciamo cosi, molto desiderare.
Un grande ringraziamento va al Senatore Stefano Candiani, nostro importante riferimento, persona di straordinario spessore umano e politico”.
I due consiglieri annunciano già i prossimi impegni che li attendono – la costituzione del gruppo consiliare della Lega a Sala d’Euno e tanto lavoro per dare vita a una struttura organizzata sul territorio basata sul rinnovamento che avrà la grande responsabilità di rispondere ai cittadini.