Assoro – San Giorgio: selezione del concorso “Miss Mister Talento”

Con la splendida cornice di piazza di San Giorgio frazione di Assoro ieri sera si è svolta la selezione del concorso “Miss Mister Talento” abbinato ai concorsi nazionali “Bellezze di Sicilia in Italia” ed “Una Ragazza per il cinema”. La prima classificata è stata Vanessa Ardone 18 anni appena compiuti di Enna.
A presentare la serata Mary e Concetta. La giuria è stata presieduta da Filippo Arona, insieme a Ilenia Di Pino, Noemi Bannò ed il vice sindaco Mario Tosetto.
Vanessa Ardone aveva già partecipato al concorso Bellezze di Sicilia 2 anni fa, classificandosi sempre la prima in tutte le selezioni fino ad arrivare alla finale nazionale a Buseto Palizzolo.
Vanessa l’anno scorso è stata testimonial del concorso nazionale e quest’anno ha deciso di partecipare.
A seguire Vanessa Ardone si sono classificati a pari merito: Chiara Cusenza di Caltagirone, Erika Fisicaro di Agira e Katia Calabrese; per la sezione uomini: primo classificato Giovanni Flora di Leonforte a seguire Nunzio Calabrese. Per la sezione bambini: Salvatore Zimbilli, Giulia Sanfilippo e Paolo Screpis.

Nel ringraziare per la grande collaborazione Giuseppe Giardina presidente dell’associazione San Giorgio, Angelo Cappa ha comunicato che il 22 Luglio ci sarà un’altra selezione a Nicosia presso la Terrazza San Pietro per concludersi con la finale provinciale giorno 1 settembre a San Giorgio. Chi passerà a San Giorgio andrà direttamente alla finale a Buseto Palizzolo giorno 8 settembre.