Accademia Karate Enna e Bodyline Club di Leonforte pronti per l’Open di Sicilia Fijlkam di Catania

Si conclude alla grande la stagione sportiva 2017/18 per degli atleti dell’Accademia Karate Enna e della Bodyline Club di Leonforte della maestra Stella Maria, con gli esami di passaggio di cintura colorata per 65 allievi di tutte l’età a partire da bimbi di 4anni, passando per ragazzi in età agonistica, fino agli adulti.

Gli atleti hanno sostenuto diverse prove adattate all’età e al proprio grado di cintura. Il tecnico Stella Maria si ritiene molto soddisfatta del lavoro svolto in questa stagione e delle prova sostenuta dai propri allievi. Durante lo svolgimento della manifestazione, svoltasi al palazzetto comunale di Leonforte sabato 30 giungo, gli atleti cinture nere Simone Fiorenza, Romano Francesco e Milazzotto Raffaele hanno intrattenuto il pubblico di genitori e parenti con una dimostrazione di kata a squadra più bunkai. Un ringraziamento doveroso da parte del tecnico va oltre che a tutti i propri allievi che hanno fatto gli esami, soprattutto alle loro famiglie e agli allievi più grandi già cintura nera che hanno collaborato col proprio maestro per lo svolgimento di tutta la manifestazione: Cacciato Barbara, Fiorenza Martina, Fiorenza Simone, Romano Francesco, Angelo Bruno, Milazzotto Raffaele, Potenza Kevin, Cacciato Pietro, Perticaro Benedetto e le due prossime cinture nere Basilotta Giacomo e Maria Martina.

La stagione agonistica non è ancora ufficialmente finita per 5 atleti (Trecarichi Francesco, Romano Francesco, Maria Martina, Fiorenza Simone e Milazzotto Raffaele) che si stanno preparando per partecipare all’Open di Sicilia Fijlkam che si svolgerà a Catania il 7/8 luglio.