Tentò di sfondare porta di casa della ex a San Michele di Ganzaria, aggredì i Carabinieri: scarcerato 25enne di Piazza Armerina

Era agli arresti domiciliari, i Carabinieri della stazione di San Michele di Ganzaria lo avevano arrestato nella flagranza, A.M. 25enne di Piazza Armerina, già gravato da precedenti di polizia, poiché ritenuto responsabile di atti persecutori e resistenza a pubblico ufficiale.
Non sia era mai rassegnato alla fine di quella storia d’amore raggiunta l’abitazione della ex convivente a San Michele di Ganzaria, dopo aver urlato contro la donna ogni sorta di ingiuria e minaccia, ha tentato di sfondarle la porta d’ingresso a calci. La donna, terrorizzata, ha chiesto aiuto ai Carabinieri che, intervenuti immediatamente sul posto, hanno in effetti trovato l’esagitato mentre seguitava a prendere a calci la porta proferendo all’indirizzo della donna epiteti irripetibili. L’uomo, alla vista dei militari, invece di calmarsi ha cercato di colpirne uno, sferrandogli un pugno, per poi fuggire via a piedi. Inseguito, è stato bloccato e, dopo una violenta colluttazione, ammanettato.
Ora, il Tribunale di Caltagirone, ha disposto la scarcerazione dell’imputato, difeso dall’avv. Sinuhe Curcuraci, applicando il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna, vieta anche di comunicare con qualsiasi mezzo con la persona offesa ed i suoi familiari. Altresì lo obbliga alla dimora nel comune di Piazza Armerina, prescrivendogli di non allontanarsi dalla propria abitazione dalle 20 alle 6.