Enna: “Nella Lega non c’è spazio per chiunque fomenti discordia e discredito” polemica con Consigliera C. di Piazza Armerina

Enna. “É inaccettabile che un consigliere comunale che si dice appartenenente alla Lega sferri infondati attacchi a un dirigente del partito, mettendo addirittura in dubbio l’inappuntabile operato del commissario regionale, fomendando discordia e discredito”.
Intervengono così i responsabili provinciali della Lega Saverio Cuci e Giuseppe Savoca, dopo aver approfondito il caso con il commissario regionale Sen. Stefano Candiani, sulle recenti polemiche sollevate dalla consigliera comunale di Piazza Armerina Anna Zagara.
“La Lega – continuano Cuci e Savoca – ha bisogno di forze serie e leali che si preoccupino dei problemi del territorio . La consigliera Zagara, da oggi, parla a titolo personale e non a nome e per conto della Lega, la invitiamo pertanto a rivedere anche la sua posizione in seno al consiglio comunale di Piazza Armerina”.
In riferimento alla crescita della Lega in provincia di Enna emerge soddisfazione dai due responsabili “quotidianamente incontriamo persone che nutrono un notevole interesse per il progetto della Lega pronti a rimboccarsi le maniche e a lavorare nell’interesse della collettività, senza pregiudizio alcuno”.