Pareggio a reti inviolate fra Città di Messina e Troina

Il Città di Messina porta a casa un punto dalla trasferta a Troina. Nella prima frazione, le migliori occasioni sono a favore della squadra di casa, che si rende pericolosa con un paio di conclusioni neutralizzate dall’estremo giallorosso. È Nicosia a rendersi poi pericoloso per il Città di Messina, poco dopo la mezz’ora, mentre Ferreira ci prova sul finire del primo tempo, ma senza successo. Si riparte con gli stessi 22 in campo. Al 50′ Landi compie un miracolo e salva il risultato sul colpo di tacco ravvicinato di Musso. Al 58′ Nicosia si libera sulla fascia entra in area e mette rasoterra per Fragapane che, in corsa, mette alto da posizione ravvicinata. Inizia la girandola di cambi ma la partita diventa molto confusa e con poche occasioni. Al 75′ punizione alta di Calcagno. Al 92′ espulso Costa prima del fischio finale.

TROINA-CITTÀ DI MESSINA: 0-0
Troina: Serenari, Raia, Lo Cascio, Saba, Ruano, Sidibè, Boscaglia, Ceesay, Ferreira, Adeyemo, Musso (Zappalá 80’)
A disposizione: Salluzzo, Buffa, Daqoune, Bonfini, Gomes, Finocchiaro, Concorso, Giamblanco. Allenatore: Boncore Giuseppe.
Città di Messina: Landi, Fofana, Fragapane (Quintoni 87’), Bellopede, De Lucia, Bombara, Nicosia (Miotto 76’), Calcagno (Bonamonte 80’), Galesio (Ferraù 90+4), Argomenti (Santoro 72’), Costa.
A disposizione: Berikashvili, Crucitti, Silvestri, Princi, Santoro.
Allenatore: Giuseppe Furnari
Ammoniti: Ferreira e Boscaglia (T), Bombara, Bellopede, Galesio, Calcagno (C)
Espulsi: Costa