REGNO UNITO: PRINCIPE CARLO VISITA STABILIMENTO PIRELLI A CARLISLE

CARLISLE (REGNO UNITO) (ITALPRESS) – Carlo d’Inghilterra ha visitato oggi lo stabilimento di Carlisle – uno dei due impianti Pirelli nel Regno Unito – in occasione dei 50 anni di attività.

Il Principe di Galles è stato ricevuto dal commissario per il Commercio per l’Europa del Governo britannico, Andrew Mitchell; dall’ambasciatore d’Italia nel Regno Unito, Raffaele Trombetta; dal vice presidente esecutivo e amministratore delegato di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, insieme a diversi manager e dipendenti Pirelli.

“È stato un onore accogliere Sua Altezza Reale nella nostra fabbrica di Carlisle in occasione di questo importante anniversario e celebrare così la duratura e fruttuosa collaborazione tra Pirelli e il Regno Unito. È un giorno che ricorderemo a lungo”, ha detto Tronchetti Provera.

Il sistema di apprendistato di Pirelli e l’attenzione dell’azienda alle tematiche di sostenibilità sono stati tra gli elementi di maggiore interesse del Principe di Galles. Per oltre 40 anni, attraverso l’apprendistato Pirelli ha offerto numerose opportunità di lavoro qualificato nell’area di Carlisle.

(ITALPRESS).