POSTE ITALIANE: A CORENO AUSONIO NUOVO SPORTELLO ATM POSTAMAT

ROMA (ITALPRESS) – Installato a Coreno Ausonio, in provincia di Frosinone, presso l’ufficio postale di Via IV Novembre 2, il nuovo sportello automatico ATM Postamat, inserito nel programma di interventi di Poste Italiane per i Piccoli Comuni.

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il Postamat consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, e il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

L’installazione è parte del programma di “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma.

Il nuovo ATM Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. Lo sportello è anche dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

(ITALPRESS).