Enna. Marocchino tempo addietro distrugge appartamento lasciando a terra escrementi ad imprenditore, ora ha cercato di accoltellarlo

Enna. Il 22 luglio scorso fu pubblicato un articolo dal titolo: Imprenditore ennese dà gratuitamente appartamento a marocchino e lui glielo distrugge, in molti tramite Facebook presero le difese del marocchino, adducendo anche post irriguardosi nei riguardi di questa redazione in quanto veniva detto che nessuna colpevolezza poteva essere a carico dello stesso, che ricordiamo aveva oltre a distruggere l’appartamento anche sparso nel pavimento degli escrementi.

Ed ora si fa sempre più ingarbugliata e pericolosa la storia tra l’imprenditore edile ennese F.M. ed il marocchino Mohamed che lo stesso aveva ospitato in un appartamento sito nei pressi di via Mulino a Vento. Per esigenze personali FM aveva chiesto al marocchino di lasciare l’appartamento in cui era stato ospitato per più di un anno perchè serviva allo stesso. Mohamed aveva prima cambiato la serratura nel tentativo di restare poi aveva danneggiato porta finestre, mobili, lasciando tutto in grande disordine e pieno do escrementi. Ora la vicenda si è arricchita di un episodio molto pericoloso perché ancora una volta è stata cambiata la serratura ma quel che è peggio che il marocchino ha cercato di accoltellare l’imprenditore ennese, che è riuscito non solo ad evitare l’aggressione ma anche a disarmare il marocchino, sequestrando il coltello. Ieri mattina FM si è presentato ai Carabinieri di Enna per presentare l’ennesimo denuncia nei confronti del marocchino sottolineando come lo stesso sia diventato pericoloso per la sua incolumità. Questo ennesimo episodio dimostra come la storia potrebbe risultare pericolosa e che, comunque ,vadano fatti degli accertamenti nei confronti del marocchino che non intende lasciare l’appartamento che continua a danneggiare ed a cambiare la serratura senza essere autorizzato dal proprietario e quel che è paggio ha cercato con i suoi atteggiamenti di impaurire l’imprenditore edile che continua a chiedere con scarsi risultati la protezione da parte delle forze dell’ordine. Una storia questa che potrebbe avere un finale pericoloso.

P.s.: Sicuramente qualche buon (ignorante) buontempone posterà che l’imprenditore ha le traveggole.

news di riferimento:
Imprenditore ennese dà gratuitamente appartamento a marocchino e lui glielo distrugge