Enna. Team Mangione presente alla “Mini Olimpiade Italiana Under 14”

Angelo Mangione atleta del Team Mangione, sarà presente alla “mini olimpiade Italiana under 14” con il singolo e con il Duo Freestyle insieme alla compagna di squadra Helèna Palermo.
I due atleti rappresenteranno la Sicilia al meglio, in questa competizione che li vedrà coinvolti in prima persona. I due atleti hanno già fatto ORO alla competizione precedente.
Dal 26 al 29 settembre prossimi si svolgerà la VI edizione del “Trofeo CONI Kinder + Sport”, a Crotone, Cutro, Isola Capo Rizzuto, Catanzaro e Palmi. Il progetto, fortemente voluto dal Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Giovanni Malagò e dedicato agli atleti “under 14” che hanno raggiunto ottimi risultati durante le fasi provinciali e regionali, si è svolto nelle precedenti edizioni a Caserta, Lignano Sabbiadoro, Cagliari, Senigallia e Rimini.

Saranno circa 4000 gli atleti e i tecnici provenienti da ogni parte d’Italia che si sfideranno a Crotone e nelle altre città calabresi, supportati da accompagnatori, dirigenti, Presidenti di Federazione e dei Comitati Regionali, amici e parenti. Le gare si svolgeranno il 27 settembre e si concluderanno il giorno dopo, 28 settembre, con la cerimonia di chiusura del Trofeo, all’interno dei villaggi che ospiteranno la dinamicità di queste “mini olimpiadi”.
Tutto il Team Mangione è orgoglioso per la partecipazione ad una competizione così prestigiosa come può essere il TROFEO CONI in Italia. La stagione sportiva non poteva cominciare meglio di così.
Molti saranno gli appuntamenti nella stagione 2019/20 dall’Europeo in Germania all’internazionale in Spagna per passare al President Cup in Croazia.