Enna: denunciato giovane per spaccio di marijuana, hashish e cocaina

​Nella mattinata odierna gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Enna hanno denunciato in stato di libertà, ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. nr. 309/90, E.C.V, classe 1998, per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente (marijuana, hashish e cocaina).

​Alcune pattuglie della Squadra Mobile, in servizio di prevenzione, notavano uno strano via vai di fronte all’abitazione di alcuni studenti a Enna Bassa.

Gli Agenti, seguendo i movimenti di alcuni giovani, controllavano un’autovettura. Uno degli occupanti, con pregiudizi di polizia, manifestava un contegno agitato e nervoso e, pertanto, veniva accompagnato presso la sua abitazione, dove veniva effettuata una perquisizione.

All’interno dell’alloggio gli investigatori rinvenivano chiari segni ricollegabili alla detenzione e allo spaccio di stupefacenti. Infatti, in una delle stanze e in cucina, gli Agenti della Squadra Mobile trovavano dello stupefacente e altro materiale: 1,3 grammi di hashish; 0,1 grammi di cocaina; 0,3 grammi di marijuana; un bilancino elettronico di precisione; uno strumento di inalazione per cocaina; un rotolo di carta stagnola utilizzato per confezionare le dosi.

Il tutto veniva sottoposto a sequestro penale, mentre E.C.V., dopo le formalità di rito, veniva deferito alla Procura della Repubblica di Enna per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e di materiale per il confezionamento.