Inter Club Enna, ha celebrato i suoi 10 anni

Appuntamento imperdibile per tutti i tifosi nerazzurri soci dell’Inter Club J. Zanetti di Enna, uno dei punti di riferimento più importanti per gli appassionati della Beneamata residenti ad Enna e provincia.

Ieri, sabato 16 novembre alle ore 17, presso la sede del club un grande evento per festeggiare una data storica: i 10 anni di fondazione del club che raccoglie il maggior numero di iscritti in provincia di Enna e non solo. La serata di gala impreziosita dalla presenza di ospiti illustri, come l’assessore allo Sport del Comune di Enna Dott. Dante Ferrari, il Dott. Mario Chillura ex Presidente del Coordinamento Inter Club Sicilia. L’ospite d’onore che arriva direttamente da Milano Lapo De Carlo, Direttore di Radio Nerazzurra, nonché giornalista conduttore radiofonico e collaboratore di Sportmediaset e Telelombardia.

I festeggiamenti sono proseguiti con una cena di gala presso il Ristorante Garden di Pergusa. Insomma, ci sono stati davvero tutti gli ingredienti di un momento straordinario ed indimenticabile all’interno della storia dell’Inter Club J. Zanetti, del presidente Giuseppe Scillia.