Fine settimana in Sicilia ministro Di Maio a Leonforte e Valguarnera

Una intensa tre giorni siciliana
per il capo politico del Movimento 5 Stelle. Ma non senza una forte dose di polemiche. Da domani a domenica il leader pentastellato Luigi Di Maio sarà sull’isola per affrontare ben 13 tappe in buona
parte del territorio siciliano, dove insieme agli eletti dell’isola (i «portavoce») incontrerà i cittadini in eventi pubblici ma coglierà anche l’occasione per visitare alcune delle zone che negli ultimi giorni hanno subito i danni più gravi a causa del maltempo e delle alluvioni.

“Questo fine settimana, da venerdi’ a domenica, saro’ in Sicilia insieme ai nostri parlamentari per incontrare i cittadini e gli attivisti del Movimento 5 Stelle e per fare visita alle zone recentemente colpite dal maltempo”, annuncia Luigi Di Maio su Facebook.

“Siamo in prima linea per dare risposte concrete a chi ha bisogno di aiuto”, sottolinea il capo politico M5s.
Questo il programma: venerdi’ ore 16 Castelvetrano; ore 17,30 Sciacca; ore 19,30 Porto Empedocle; ore 20,30 Agrigento. Sabato ore 9,30 Licata; ore 13 Ispica; ore 15 Ragusa; ore 17,30 Rosolini/Noto; ore 20 Augusta. Domenica ore 10,30 Grammichele; ore 14 Acireale; ore 17 Leonforte; ore 19 Valguarnera.