JACK SAVORETTI, A DICEMBRE “SINGING TO STRANGERS – SPECIAL EDITION”

MILANO (ITALPRESS) – Uscirà venerdì 6 dicembre 2019 “Singing To Stangers Special Edition” (BMG) di Jack Savoretti. L’artista anglo italiano conclude un anno da record con il repack del fortunato disco uscito a marzo 2019, che ha debuttato al primo posto della classifica UK e che conta ad oggi già tre Dischi D’oro.
“Singing To Strangers Special Edition”, include al suo interno tre tracce inedite: “Closer”, “Waiting For The Sun” e uno straordinario brano natalizio “Christmas Morning”- ascoltalo qui.
“Christmas Morning” è una toccante ballata scritta dall’artista per i suoi figli: “Volevo rassicurarli che, nonostante io sia spesso via, sarò lì con loro la mattina di Natale. – Racconta Jack Savoretti – Volevo che avessero questa canzone come colonna sonora di ogni Natale”.
“Singing To Strangers Special Edition” include anche il featuring con Mika “Youth & Love” e il duetto con Kylie Minogue “Music’s Too Sad Without You”; la performance di “Human” dei The Killers con Ward Thomas live alla Wembley Arena, ma anche il singolo “Candlelight” nella versione della Radio 2 Ken Bruce Piano Session e infine la collaborazione con Sigma in “You and Me as One”.
(ITALPRESS).