Enna. Già un successo lo spot della Tommy’s Wine

Tommy’spot, lo spot firmato dai registi Antonella Barbera e Fabio Leone che racconta della Tommy’s Wine Enoteca di Enna è già un successo.

A poche ore dalla sua pubblicazione su You Yube ha avuto migliaia di visualizzazioni diventando virale sul web. La prima è stata proiettata alla Galleria AEC di Marcella Scarpello, gremita di ospiti.

“Vogliamo fare conoscere Enna e le sue eccellenze anche fuori dalla Sicilia”- ha detto Pierelisa Rizzo, giornalista, con la passione per la cucina, e cuoca della Tommy’s Wine ai tanti ospiti presenti. Ed è proprio un spot che racconta non solo dell’enoteca , “assaggiate le nostre idee” dice Tommaso Scavuzzo, libero professionista e sommelier della Tommy’s Wine, ma anche di Enna. Scorci di Enna , del castello di Lombardia alla Rocca di Cerere che, nella cifra dei due registri ennesi, rivelano una storia d’amore che si è concretizzata in una enoteca-osteria molto cool.

https://www.youtube.com/watch?v=AsO2aqMgQxE
“In un mondo di pubblicità ingannevoli dove le immagini non sempre corrispondono al vero – ha detto Fabio Leone – noi vi offriamo una realtà tutta siciliana, così come la vedete: Pierelisa e Tommaso”. Immagini accostate sapientemente dalla maestria del montaggio di Antonella Barbera, eccellente fotografia di Fabio Leone, e musiche che scandiscono un tempo di gioia, Tommy’spot è un video che emoziona.