giovedì , Gennaio 21 2021

Una vera e propria festa ad Enna, l’evento del nuovo Centro di Estetica Mariella

Una vera e propria festa, l’evento per l’apertura del nuovo Centro di Estetica Mariella ad Enna. I tantissimi ospiti, che hanno partecipato, hanno attraversato un tunnel dove campeggiavano le foto dello staff dell’estetista, che proprio ieri ha ricevuto il “certificato d’eccellenza” dalla Confartigianato di Enna.

Sono stati il segretario di Confartigianato Enna, Angela Maccarrone e il presidente Peter Barreca, a consegnare l’ambito riconoscimento. Sulle note del sassofonista Samar Sax , la proiezione dello spot, realizzato da Antonella Barbera e Fabio Leone, non ha deluso.
Sintetico, incisivo, efficace. Nei due minuti di proiezione, i registi ennesi, hanno condensato l’essenza di una donna che della sua passione ne ha fatto una professione. Emozionata e commossa Mariella, attorniata dai figli Gabriele e Manuela, ha ringraziato i suoi ospiti dopo che il marito, Antonio Spallina, aveva reso merito alle tante maestranza che hanno permesso la realizzazione di un sogno.


Il nuovo Centro di estetica è un luogo dove benessere e bellezza vanno di pari passo. Con le sue novità, la sua spa room, una vasca dove rilassarsi, la sua palestra virtuale, 20 minuti di attività equivalgono a tre oltre di allenamento settimanale, e la consueta professionalità, dal viso alle unghia, si attesta una struttura d’eccellenza.

Imprenditrice coraggiosa, Mariella, nei suoi 28 anni di attività ha saputo sempre cogliere al volo i cambiamenti del mondo dell’estetica. Da oltre un ventennio, grazie alla competenza del medico estetico Ettore Damiani, fornisce anche un servizio certificato nel mondo della medicina estetica. Il centro d’estetica Mariella è, infatti, l’unico in provincia di Enna ad avere l’autorizzazione Asp. “Per noi il benessere delle nostre ospiti è tutto” dice Mariella attorniata dal suo staff, un gruppo di ragazze e ragazzi che, grazie al lavoro di anni, oggi costituiscono la sua forza.

Pierelisa Rizzo