Inizia dal teatro Garibaldi di Enna il tour teatrale di Nada 2020

Parte dalla Sicilia e, precisamente da Enna il 10 gennaio 2020, il nuovo tour teatrale di Nada denominato “È UN MOMENTO DIFFICILE, TESORO – TOUR TEATRALE 2020”.
Dopo l’uscita dell’ultimo album di inediti “È un momento difficile, tesoro” (gennaio 2019), seguito da un lungo tour che ha toccato i maggiori club e i principali festival estivi e dopo la pubblicazione della speciale raccolta “Materiale Domestico” (novembre 2019) e dell’omonimo libro autobiografico (Atlantide, 2019) Nada torna dal vivo nel 2020, con uno spettacolo completamente rinnovato per queste date speciali nei teatri. Crescente interesse e grande successo, dunque, per l’artista toscana, che, con gli ultimi lavori discografici, ha continuato a ricevere l’apprezzamento della critica e il grande favore del pubblico, confermandosi interprete e autrice dalla classe e dalla sensibilità uniche.
Nada, protagonista della musica italiana da decenni, grazie alla composizione di alcuni sui grandi successi italiani (fra i quali “Ma che Freddo Fa”, “Il Cuore è uno Zingaro”, “Amore Disperato” etc.) divenuti nel tempo anche internazionali. Fra le altre cose, la sua “Senza un perché” (contenuta nell’album “Tutto l’amore che mi manca”, 2004), ad esempio, è stata riscoperta grazie all’inserimento all’interno della colonna sonora della serie TV “The Young Pope” di Paolo Sorrentino, un successo mondiale distribuito in oltre centoquaranta paesi.