Adrano, camion si ribalta sulla SP 94: i due feriti sono di Centuripe

È di due feriti gravi il bilancio di un incidente stradale autonomo registratosi, nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la strada provinciale 94, una arteria secondaria della statale 121.
Da quanto si apprende i due feriti, entrambi residenti a Centuripe, viaggiavano a bordo di un mezzo pesante quando il conducente, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del camion.
Quest’ultimo è uscito dalla sede stradale, ribaltandosi su di un fianco e danneggiando il muro di cinta di una azienda privata. Immediato è scattato l’allarme lanciato dagli automobilisti in transito nella zona.
Necessario l’intervento dei pompieri di Adrano, i quali hanno messo in sicurezza il mezzo. Non è chiaro se abbiano estratto dall’abitacolo i due feriti rimasti incastrati. Il personale medico del 118 viste la gravità delle ferite riportate da uno dei due occupanti hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso,atterrato non distante dal luogo dell’incidente.
L’uomo è stata condotto al Cannizzaro di Catania. Non si conoscono ancora le sue condizioni di salute L’altro ferito è stato condotto all’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla.